Worldhotels è lieta di annunciare una partnership strategica con Cina World Hotels con l’intento di costruire oltre 75 nuovi hotel targati Worldhotel nell’arco dei prossimi 10 anni.
Worldhotels è stato il primo gruppo alberghiero in Europa dedicato ad alberghi indipendenti e marchi regionali, in tutto il mondo. Il portfolio della compagnia comprende quasi 450 strutture affiliate in più di 250 destinazioni, in 65 Paesi. Il marchio Worldhotels è nato nel 2005.
Cina Hotel World è uno dei leader cinesi nel campo dei servizi di gestione alberghiera ed è coinvolta nella progettazione, sviluppo e gestione di oltre 160 hotel in Cina. Cina Hotel World lancia il marchio Worldhotel come la loro offerta di struttura ricettiva di lusso per i proprietari di alberghi cinesi che preferiscono creare hotel davvero unici con un sapore europeo.
Robert Yu, direttore della Cina World Hotels, ha dichiarato: “Il brand Worldhotels è di fama mondiale con la sua collezione esclusiva mondiale di alberghi indipendenti. Con alberghi bollati con Worldhotel e gestiti dalla Cina World Hotels, possiamo vedere l’opportunità di portare un significativo riconoscimento agli alberghi in Cina“.
Robert Hornman, direttore di Worldhotels, afferma: “Quando oltre un anno fa, decidemmo di aggiungere al nostro modello di business quello del full licence lo abbiamo fatto per soddisfare le accresciute esigenze degli alberghi per una presenza più prominente del marchio. Molti proprietari di hotel in Asia hanno bisogno di supporto durante la costruzione o la ristrutturazione per cui la nostra partnership con China World Hotels ci consente di accelerare il raggiungimento degli obiettivi d’espansione prefissati”.