Treno gratis per l’ Estate 2014 a chi sceglie gli hotel della Romagna

trenigratisriminiUna nuova interessante proposta quella di Trenitalia, che offre il rimborso del biglietto del treno, di sola andata, per chi sceglie di passare le vacanze in Romagna, nelle località di Rimini, Riccione e Cattolica.

Inoltre, sono previste ulteriori fermate estive per 4 Frecciabianca a Riccione, agevolazioni per l’accesso ai musei e ai castelli, per chi è in possesso della Carta Vantaggi.

Per chi alloggia in un hotel di Riccione è previsto il rimborso della tassa di soggiorno.

Il progetto “Al mare in treno 2014” è stata realizzata per il nono anno consecutivo, riscontrando un enorme successo, per la prima volta quest’anno partecipano anche gli hotel di Cattolica.

Oltre 100 alberghi coinvolti nell’iniziativa e che alimentano una vacanza ecosostenibile e il treno è un ottimo alleato.

Dal 15 Giugno al 7 Settembre ogni venerdì, sabato e domenica, il Frecciabianca si fermerà anche a Rimini e Riccione, in questo modo vengono collegate comodamente le regioni Piemonte, Lombardia ed Emilia con le principali località balneari della Romagna.

Troverete tutti i biglietti in vendita su tutti i canali Trenitalia. L’iniziativa è stata voluta dal Comune di Riccione, la Provincia di Rimini, l’APT Emilia Romagna e Trenitalia.

I clienti potranno soggiornare almeno una settimana e ottenere un interessante sconto sul soggiorno e un rimborso ticket ferroviario di andata. Un soggiorno di due settimane prevede un rimborso anche per il biglietto di ritorno.

È previsto anche il rimborso del biglietto dell’autobus per il suo uso dalla stazione all’hotel.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web almareintreno.it

 

Potrebbe interessarti:

Cos’è il CIN per gli affitti brevi

Il Codice Identificativo Nazionale (CIN) per gli affitti brevi in Italia è un nuovo obbligo normativo che entrerà in vigore il 3 settembre 2024. Questo codice, rilasciato dal …

Leggi tutto →

Aprire una partita Iva in Italia

Vantaggi e svantaggi Aprire una partita IVA in Italia può essere vantaggioso, ma la decisione dipende da vari fattori legati alla tua situazione personale e …

Leggi tutto →

Idee per una SPA di successo

Gestire una suite con spa richiede attenzione ai dettagli e una buona pianificazione per garantire un’esperienza eccezionale per i tuoi ospiti. Ecco alcune idee che …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top