“Touring in viaggio”, applicazione smartphone gratis per il turismo

Touring Club Italiano lancia Touring in viaggio, un’applicazione che consente di usufruire di una serie di contenuti legati al viaggio e al turismo, informazioni in tempo reale su tutte le strutture turistiche quali ristoranti, alberghi, musei, teatri.

L’applicazione fornisce inoltre recensioni e commenti su eventi. I contenuti sono geolocalizzati, pertanto gli utenti hanno la possibilità di ricercare le strutture più vicine al luogo in cui si trovano.

L’applicazione è gratuita ed è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili (Apple, Symbian, Android, Windows Phone 7, BlackBerry).

Scaricabile gratis da questa pagina:

http://itunes.apple.com/it/app/touring-in-viaggio/id403984376?mt=8

oppure direttamente attraverso il proprio smartphone se si possiede una connessione internet mobile.

L’app è uno strumento comodo e preciso per ogni viaggiatore grazie all’interfaccia pratica ed intuitiva; l’utente potrà scegliere tra le migliaia di strutture presenti suddivise nelle categorie Dormire, Mangiare, Vedere, Fare e rimanere aggiornato sulle news legate al mondo del turismo.

Potrebbe interessarti:

Visibilità gratuita per gli hotel Romagnoli

Estate 2025: visibilità gratuita per tutte le strutture ricettive romagnole su SpecialeHotel.comLa piattaforma diventa un hub digitale condiviso: “ Ci sono tutti. Restarne fuori è …

Leggi tutto →

Come ristrutturare un hotel o ristorante con materiali edili di qualità

Ristrutturare un hotel o un ristorante utilizzando materiali edili di qualità e soluzioni ecologiche è un ottimo modo per migliorare l’estetica e l’efficienza energetica dell’edificio, …

Leggi tutto →

L’intelligenza artificiale nel settore alberghiero: come cambia il turismo

L’intelligenza artificiale (IA) sta trasformando profondamente il settore alberghiero e turistico. Grazie all’introduzione di chatbot avanzati e sistemi di automazione, le strutture ricettive stanno rivoluzionando …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top