Cervia, corso gratuito: albergatori visitano la Bassa Romagna

Continua domani il corso di formazione sul turismo da Ascom Confcommercio Cervia in collaborazione con Iscomer Ravenna. Gli albergatori cervesi visiteranno: Massalombarda, Alfonsine, Fusignano e Bagnara.

Il corso di formazione è giunto quest’anno alla sua 15a edizione e continua e ad essere richiesto dagli operatori turistici cervesi grazie all’originale metodo didattico “on the road”. La formazione in “marketing territoriale” per il turismo si articola in sei uscite nell’entroterra romagnolo.

Il corso è gratuito grazie ai finanziamneti del Fondo Sociale Europeo, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Ravenna. Il corso ha una durata di 47 ore.

Il percorso ravennate sarà inserito nel portale web di Ascom Confcommercio. Il corso “Il mare incontra: entroterra, cultura e gastronomia”, consente agli operatori di relazionarsi con le migliori realtà romagnole.

Sono oltre 200 gli albergatori che dal 1996 ad oggi vi hanno partecipato traendone profitto per la loro attività promozionale sui mercati italiani ed esteri.

Potrebbe interessarti:

Aprire una pizzeria: requisiti

Aprire una pizzeria può sembrare una scelta attraente, soprattutto per chi ha una solida esperienza nel settore. La pizza, essendo uno dei piatti più amati …

Leggi tutto →

Ristorante dello chef Gorini a San Piero in Bagno

Nel cuore di Bagno di Romagna, precisamente a San Piero in Bagno, si trova un ristorante che è stato riconosciuto tra i migliori d’Europa. Nel …

Leggi tutto →

The world’s 50 best restaurants 2024: i migliori ristoranti premiati a Las Vegas

Mercoledì 5 giugno, Las Vegas ha ospitato la cerimonia dei “The World’s 50 Best Restaurants 2024”. Il ristorante Disfrutar di Barcellona, guidato dagli chef Oriol …

Leggi tutto →
Scroll to Top