Nel giro di tre settimane hanno mangiato e dormito in alberghi di Bologna e provincia senza mai pagare.
Si tratta di una coppia di messinesi, lui 51 anni, che hanno soggiornato in due o tre strutture ricettive del bolognese andando via senza pagare. Alla terza denuncia sono stati fermati dalla polizia.
La polizia è intervenuta in un hotel di vicolo del Falcone, nel centro del capoluogo emiliano, la coppia non aveva pagato 862 euro dopo essere stati ospiti per sei giorni.
Non è la prima volta che la coppia si rifiuterebbe di pagare alla fine del soggiorno. Questa, secondo il numero di denunce, sarebbe la terza volta di fila in poche settimane. La motivazione sarebbe la mancanza di denaro. L’uomo, definito uno “scroccone seriale”, ieri è stato nuovamente denunciato dalla Polizia per insolvenza fraudolenta.
Per questa terza denuncia a chiamare il 113 è stata la vicedirettrice del Porta San Mamolo. Una settimana prima, la stessa situazione si era verificata per saldare i 558 euro di sei notti al San Vitale. Anche in quel caso era stato denunciato, così come era avvenuto anche il 20 gennaio, in cui l’uomo e la moglie avevano trascorso una piccola vacanza in un albergo di Castel San Pietro.