A Trieste dal 9 al 11 Maggio 2014 avrà luogo la 64^ Assemblea Generale Ordinaria della Federalberghi.
Durante gli incontri verranno trattati gli argomenti riguardanti i simboli di questa città, dalla bellezza unica, si parlerà della Piazza Unità d’Italia, della Galleria del Tergesteo, del Teatro Giuseppe Verdi, del Castello di Miramare, del Porto antico e del Carso triestino.
Si tratta di un appuntamento che si ripete ogni anno e prevede un’affluenza di circa duecento partecipanti, che si troveranno a discutere sull’andamento del settore turistico.
Il convegno ”Big Data: quali opportunità per il turismo?” è il più atteso, interverrà Euro Beinat, docente di Geoinformatics e Data Science presso l’Università di Salisburgo.
Un intenso programma che porterà in auge i temi più attuali del comparto e che all’interno del quale emergerà la collaborazione tra Evols e Federalberghi.
Evols si conferma come realtà predominante nel settore gestionale legato al settore turistico, di conseguenza la partecipazione dell’azienda all’assemblea della Federalberghi è significativa per presentare le proposte in fatto di software, come nel caso di Nuconga e di Figaro Hdt.