Corso alimentarista valido per l’Emilia Romagna e San Marino

Corso alimentarista valido per l’Emilia Romagna e San Marino con validazione/autorizzazione AUSL della Romagna, dipartimento di sanità pubblica di Rimini – accreditamento secondo DGR 311-09 CE 13/8/2019 – N. prot. 2020/0028318/P del 04/02/2020

Valido nella Repubblica di San Marino come aggiornamento addetto

Autorizzazione del Dipartimento di Prevenzione del 29 gennaio 2019/1718 d.F.R. Prot. N. 879/DSP-V2/2019

 

Il giorno 21.10.2020 dalle 8:30 alle 11:30 si svolgerà il corso, obbligatoriamente in presenza, presso la sala corsi del centro AUSA Rimini in via Euterpe n. 3 R, primo piano.
L’accesso all’aula sarà subordinato all’utilizzo dei dispositivi di sicurezza come richiesto dalle normative vigenti con riferimento al rischio COVID-19.

SiGEM BB S.r.l. sta applicando una propria policy per lo svolgimento dei corsi in presenza, che i partecipanti saranno chiamati a sottoscrivere prima dell’avvio del corso e a rispettare durante tutto il tempo di svolgimento dello stesso.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione può essere effettuata esclusivamente on-line tramite tre tipologie di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Le iscrizioni si chiudono due giorni prima di ogni data a calendario.

A causa del numero limitato dei posti, l’ammissione seguirà l’ordine di arrivo della scheda di iscrizione ed esclusivamente a pagamento avvenuto.

Eventuali varizioni di date e luoghi verranno comunicate tempestivamente.

Potrebbe interessarti:

Come ristrutturare un hotel o ristorante con materiali edili di qualità

Ristrutturare un hotel o un ristorante utilizzando materiali edili di qualità e soluzioni ecologiche è un ottimo modo per migliorare l’estetica e l’efficienza energetica dell’edificio, …

Leggi tutto →

L’intelligenza artificiale nel settore alberghiero: come cambia il turismo

L’intelligenza artificiale (IA) sta trasformando profondamente il settore alberghiero e turistico. Grazie all’introduzione di chatbot avanzati e sistemi di automazione, le strutture ricettive stanno rivoluzionando …

Leggi tutto →

Cos’è il CIN per gli affitti brevi

Il Codice Identificativo Nazionale (CIN) per gli affitti brevi in Italia è un nuovo obbligo normativo che entrerà in vigore il 3 settembre 2024. Questo codice, rilasciato dal …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top