Riccione, Around PlayHall: nuovo club tra albergatori e palasport

L’associazione albergatori di Riccione ha inaugurato, assieme a PlayHall di Riccione, un nuovo club che avrà come obiettivo principale la promozione di eventi a Riccione.

Il club ha e avrà sede al Palazzo dello Sport, una recente costruzione nel riccionese.

L’intenzione, grazie a questa collaborazione tra il Palasport e gli operatori del settore, è quella di valorizzare il territorio di Riccione sfruttando le presenze alberghiere.

Ogni albergatore o operatore turistico di Riccione che vuole partecipare all’iniziativa potrà farlo sostenendo una quota di adesione annuale di 250 euro.

Gli albergatori posso vedere questa iniziativa anche come investimento per incentivare un maggior numero di presenze nella propria struttura.

Il PlayHall invece riserva agli albergatori, ma anche a ristoranti e esercizi commerciali, agevolazioni quali il 5% di sconto sulla biglietteria degli eventi ospitati, la presenza sul proprio sito di una lista di alberghi consigliati nonché il rimando all’Associazione Albergatori sui propri strumenti di comunicazione.

Potrebbe interessarti:

Come ristrutturare un hotel o ristorante con materiali edili di qualità

Ristrutturare un hotel o un ristorante utilizzando materiali edili di qualità e soluzioni ecologiche è un ottimo modo per migliorare l’estetica e l’efficienza energetica dell’edificio, …

Leggi tutto →

L’intelligenza artificiale nel settore alberghiero: come cambia il turismo

L’intelligenza artificiale (IA) sta trasformando profondamente il settore alberghiero e turistico. Grazie all’introduzione di chatbot avanzati e sistemi di automazione, le strutture ricettive stanno rivoluzionando …

Leggi tutto →

Cos’è il CIN per gli affitti brevi

Il Codice Identificativo Nazionale (CIN) per gli affitti brevi in Italia è un nuovo obbligo normativo che entrerà in vigore il 3 settembre 2024. Questo codice, rilasciato dal …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top